|
Futurgallery 2007 - mostra d’arte in spazi non convenzionali
dal 17/2/07 fino al 13/5/07
presso
Spazio Zooom
Comunicato stampa
Sabato 17 febbraio alle ore 18 allo SPAZIO ZOOOM di SALMOIRAGHI E VIGANO’ - Portici X Giornate 51 a Brescia verrà inaugurata “ Futurgallery 2007 - mostra d’arte in spazi non convenzionali “ promossa dall’Associazione ARNALDO DA BRESCIA e il patrocinio del Comune di Brescia.
Il primo artista MOHAMED SARHANI, del Marocco, presenterà le sue opere polimateriche a tecnica mista dal 17 febbraio al 16 marzo.
Sarhani effettua una costante ricerca attraverso il colore, un colore come egli stesso spiega , che fa cantare l’atmosfera, trasmettendo emozioni attraverso ombre, rilievi e tutto quanto si riesce a leggere guardando le sue opere.
Dal 17 marzo al 13 aprile saranno le opere del bresciano MARCO FURRI a trasferirci in un mondo fantastico legato al sogno, al misticismo, al mondo dei cavalieri, con opere surreali e di grande impatto cromatico.
Infine dal 14 aprile al 13 maggio la cecoslovacca EVA HODINOVA e l’italiana ANNY FERRARIO, lavorando con i quattro elementi naturali – acqua, aria, terra e fuoco – presenteranno incisioni e opere di ceramica raku e naked raku, montate su pannelli, a dimostrazione di una non comune abilità tecnica e della propria singolarità espressiva raggiunte.
La mostra è visitabile dal lunedì al sabato secondo l’orario di apertura del negozio.
Ingresso libero
INFO: Salmoiraghi e Viganò tel 030-42386
Associazione Arnaldo da Brescia tel 030-47660
|
|
|