|
Trapped Women
Shintaro Shiratori
dal 30/5/09 fino al 24/6/09
presso
Wave Photogallery
Comunicato stampa
Sabato 30 maggio 2009 wavephotogallery inaugura alle ore 19,00 presso la sua sede di via Trieste 32/a la mostra TRAPPED WOMEN con le fotografie del giapponese SHINTARO SHIRATORI. La mostra resterà in corso fino al 24 giugno 2009.
La donna è il tema centrale della ricerca per Shintaro Shiratori: immersa nell'oscurità, misteriosamente illuminata creatura irreale.
Shintaro Shiratori lavora come un pittore che stende il colore sulla tela, sceglie la posa delle modelle, e il loro make-up, colori e luci si piegano alla sua interpretazione onirica, nella sua fantasia il cielo può non essere blu e i prati non necessariamente devono essere verdi.
Shiratori è molto giovane ma lavora per tutte le maggiori aziende giapponesi, è estremamente coerente ed impone il suo stile sia nella ricerca personale anche nei lavori su commissione.
Ammette di avere sempre sentito interesse per l'arte: aveva iniziato con il disegno a dare corpo a quanto la sua fantasia suggeriva. Alle scuole superiori scoprì la fotografia e non l'ha più lasciata.
La tecnica fotografica insieme ai possibili interventi digitali rappresentano la base per le opere realizzate da Shintaro, ma il gusto compositivo così originale e la sua fantasia sono la parte forte del suo originale lavoro.
©CREDIT AND PICTURE INFORMATION Tutte le immagini sono di Shintaro Shiratori courtesy wave photogallery, mostra “TRAPPED WOMEN “ dal 30 maggio al 24 giugno 2009.
Per ulteriori informazioni:
Ilenia Zane - Ufficio stampa
WAVEPHOTOGALLERY
Via Trieste 32,a 25121 Brescia
mart-sab. 11-13 e 15-19,30
Tel. +39 030 2943711
info@wavephotogallery.com
www.wavephotogallery.com
in collaborazione con:
Zoom
|
|
|